To Top

Blog

GRAND PRIX DI MERANO

Stampa Email

Domenica 18 dicembre, nell'incantevole cornice di Merano in abito invernale, si è tenuto il consueto Grand Prix.
È stato un evento molto atteso, dopo ormai 2 anni di stop, le attività presso il teatro Kursaal sono riprese alla grande.

Per tutta la giornata si sono susseguiti appuntamenti; questo già a partire dalla mattina quando si è svolto il famoso congresso in cui grandi esponenti del mondo della danza hanno potuto trattare ed enunciare la situazione attuale in questo ambito. 
Il pomeriggio è iniziato con l'esibizione dei "Diablini" che sono i giovani ballerini che rappresentano il futuro della danza sportiva, tra loro c'erano anche bimbi che erano al loro primo evento in pubblico e tra questi debuttanti c'erano anche alcune coppie di Ritmo Danza. Poi è stata la volta del Friendly team match, una competizione a squadre in cui solo le 3 squadre con punteggio più alto accedono alla finale. Tra queste si è contraddistinta la squadra formata da gran parte degli atleti RD, capitanata da Simone Corvini, che ha vinto il team match!
La parte serale è sempre la parte più prestigiosa, quella in cui tutti sono in abito elegante e l'atmosfera al teatro Kursaal diventa ancora più bella e caratteristica! 
Nella parte serale sono scesi in pista ancora una volta i "Diablini" con la loro esibizione e oltre a questi le migliori coppie della ranking che si sono cimentate anche loro in una gara a squadre: il Christmas team match. 
Uno dei migliori spettacoli e stato sicuramente vedere ballare tutti i migliori atleti al mondo contemporaneamente sulla stessa pista, le prime batterie erano infatti riempite di talenti della danza sportiva.
A concludere questa magica giornata c'è stata una piccola celebrazione dei risultati ottenuti da Team Diablo a livello mondiale. 
Una giornata strepitosa e piena di eventi in un magnifico contesto. 

Arrivederci Merano, al prossimo anno!

P.IVA/C.F. IT01930560386 - Privacy Policy  - Cookies Policy

Ritmo Danza © All Rights Reserved

Sign in to your account